Poliziotto aggredisce la compagna, arrestato

 

Roma, nella serata del 10 Marzo polizziotto aggredisce la compagna, intervengono i colleghi.

L’uomo era stato avvistato in un’apparente posto di blocco,la polizia dopo essere intervenuta, lo trova intento ad aggredire la compagna.

L’uomo è stato riconosciuto da un’agente fuori servizio, Varriale Fortunato, 60enne napoletano, era stato gia arrestato in perecedenza per medesimo reato.

La donna dopo essere stata aggredita, con conseguente contusione alla testa, si era rifugiata in un bar di via Antonio Baldisserra per chiedere aiuto, la polizia giunta sul posto ha cercato di calmare gli animi, successivamente hanno raccolto la denuncia della donna, Varriale Fortunato è stato arrestato, giustificandosi, affermando di poter picchiare la compagna a suo piacimento, su disposizione dell’autorità giudiziaria, per lesioni e detenzione di munizionamento, dopo una perquisizione all’interno dell’abitazione, nel quale sono stati ritrovati diversi proiettili.

La vicenda è accaduta il giorno successivo al progetto: “Questo non è amore…”, tenutosi a Taranto al quale avevano partecipato i camper della polizia di stato.

di Ludovica Locatelli, 4H, Liceo artistico Via Ripetta in sede Pinturicchio