Il trionfo dei giocatori del geometra

di Francesca Cambio,Federica Masella e Teresa Marino (Isiss A.Giordano Venafro)

Anche quest’anno l’ISISS A.GIORDANO si è impegnato per l’organizzazione della 14esima edizione del Memorial ‘Per non dimenticare’ che si è tenuto  il 12 Aprile. Una giornata molto sentita da tutta la comunità venafrana perchè è un modo per tenere vivo il ricordo di docenti e studenti scomparsi prematuramente e che hanno lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerli. Tutti i ragazzi hanno partecipato alla Santa Messa celebrata dal vescovo,in seguito hanno organizzato un torneo di calcio maschile e femminile che ha impegnato tutti gli indirizzi dell’istituto.Trionfo delle studentesse del liceo classico al torneo di calcio battendo lo scientifico in una sfida molto competitiva. Tra i ragazzi,invece, vittoria sontuosa dei Geometri che in finale hanno battuto per due a zero lo scientifico, grazie alla doppietta di Giunti.