• Home
  • Blog
  • Articoli
  • CON L’ARRIVO DI INTERNET IN ITALIA COME È CAMBIATA LA VITA DELLE PERSONE. DISCUTINE CON I TUOI GENITORI.

CON L’ARRIVO DI INTERNET IN ITALIA COME È CAMBIATA LA VITA DELLE PERSONE. DISCUTINE CON I TUOI GENITORI.

Internet ha cambiato la vita delle persone in diversi aspetti, facilitando la nostra vita. per esempio: ora possiamo mandare messaggi in tempo reale. Un tempo le persone per comunicare dovevano scrivere la lettera mettendoci un francobollo, spedendolo e per giungere a destinazione ci voleva qualche giorno.
Invece oggi, grazie a Internet, possiamo mandare messaggi ad arriva subito. Grazie a Internet per fare le ricerche basta che cerchi l’argomento e ti escono tantissime informazioni dai vari mori di ricerca, mentre una volta le persone cercavano nei libri le informazioni. Ora si possono anche fare acquisti su Internet.
Quando non c’era andavi nei negozi a cercare il prodotto che ti serviva e impiegavi più tempo. Con Internet si possono mandare E-MAIL, foto e documenti in pochissimo tempo Si può anche giocare ai videogiochi con persone lontane; grazie a Internet possiamo condividere foto e video con gli amici. Se non ci fosse Internet tutto questo non sarebbe stato possibile, perciò Internet è stata proprio una grande invenzione.

S. R. 4 C