“LA MIA CASA. DESCRIVILA INTERNAMENTE E LE EMOZIONI CHE TI TRASMETTE “

La mia casa è un po’ piccola, ma è molto vicina alla scuola. Io ho un giardino dove ci sono un po’ di alberi. Dentro alla mia casa c’è il soggiorno, la camera da letto, il bagno, la camera di mamma e papà e la cucina.
Nel soggiorno c’è un grande televisore dove io guardo le partite, poi c’è anche una stufa e un divano e tantissimi lego.
Nella mia camera da letto c’è un letto a castello, una scrivania dove io scrivo e faccio i compiti e c’è anche un armadio formato XXL ed un computer.
Nel bagno ci sono due lavandini e una grande vasca da bagno.
Nella camera di mamma e papà ci sono un letto matrimoniale e tre armadi.
Nella cucina c’è un grande frigorifero, un tavolino dove mio nonno cucina e, tutto sommato, è piuttosto piccola. La stanza che mi piace di più è il soggiorno, perché mi piace guardare la TV di sera e anche perché alcune volte dormo sul materasso in soggiorno.    La stanza che mi piace di meno è il bagno perché li non si può fare niente.
La mia casa mi piace, perché ho un giardino, perché è vicina ala scuola e perché ha anche un barbecue.

S.R. 4 C