I bambini della 5A e 5B nella loro futura scuola media Andrea d’ Isernia

Gli alunni delle classi 5 A e 5 B della San Giovanni Bosco “Vittorio Tagliente” in occasione dell’ open day dell’ Andrea d’ Isernia hanno vissuto un’ esperienza magnifica.

Intervista a Daniel di Palma, un alunno della 5 B

-Come ti è sembrato questo open day?

-Mi è piaciuto molto, perché mi ha offerto l’ opportunità di conoscere una scuola media molto bella piena di angoli decorati, con aule diverse e colorate, ma soprattutto ho avvertito lo spirito di accoglienza delle professoresse e dei professori che si sono dimostrati  molto calorosi.

-Pensi che questa scuola segnerà il tuo successo nel futuro?

– Certo! Penso  che mi offrirà molte occasioni di crescita.

-Pensi anche tu che l’ Andrea d’ Isernia abbia molti aspetti positivi?

-Sì,  ha molti punti di forza.

Attraverso questa esperienza molto interessante,  gli alunni hanno conosciuto professoresse e professori che guideranno il loro cammino verso le superiori.

I commenti degli alunni, sono stati tutti molto positivi:tutti sono convinti che nella  futura scuola media ci saranno tante opportunità di crescita.

Austero Di Martino e Daniel Di Palma classe V B scuola primaria