Cerimonia di premiazione concorso Corepla

Si è svolta oggi, presso i locali della scuola secondaria di I grado, la premiazione per il concorso COREPLA che ha previsto  la partecipazione di studenti e docenti  al CONTEST  attraverso la realizzazione di n. 4 missioni  di classe. Ogni missione effettuata  ha dato diritto ad un punteggio; la somma dei punti ha permesso alla classe che ha totalizzato il maggior punteggio, di aggiudicarsi il premio finale.

Sono state decretate 2 classi vincitrici per ogni Regione (una per la categoria SCUOLA SECONDARIA di I GRADO una per la categoria SCUOLA SECONDARIA di II GRADO) per un totale di 10 classi vincitrici.

Per il Molise, tra le scuole secondarie di primo grado, è risultato vincitore l’I.C. San Giovanni Bosco di Isernia, qualificando ai primi tre posti tre delle 14 classi partecipanti della scuola secondaria di I grado Andrea D’Isernia.

Le 14 classi si sono tutte distinte piazzandosi tra i primi 18.
Il COREPLA, considerato l’importanza dell’iniziativa, ha informato  sia l’USR Molise sia la regione.
La rappresentante del COREPLA, sig.ra Isa Celsan ha consegnato i premi, consistenti in mini tablet, direttamente agli alunni della classe vincitrice e un buono di 700€, spendibili presso Amazon, alla Preside.
Classi II H-II I