Cattivissimo Me 3

Presto arriverà al cinema il nuovo attesissimo episodio di “Cattivissimo Me” ovvero “Cattivissimo Me 3”, dai creatori di “Minions” e “Pets – Vita da animali”. Ci eravamo fermati con “Cattivissimo Me 2” al punto in cui Gru sconfigge un terribile cattivo che trasforma i suoi minions in mostri tutti viola. Il secondo episodio era finito con il matrimonio di Gru che si sposa con Lucy, che lo ha aiutato a sconfiggere il malvagio della situazione.
Anche nel terzo capitolo Gru e Lucy continuano a dare la caccia ai supercattivi, solo che questa volta hanno a che fare con Baltthazar Bratt, che è rimasto “bloccato” negli amati anni Ottanta e con passi di danza e con la sua gomma proverà a rubare il diamante rosa; inoltre Gru ritroverà anche il suo fratello gemello Dru, un uomo molto diverso da lui, che proverà ad aiutarlo nella sua impresa, infatti gli fornirà tutti i mezzi e le attrezzature necessarie per riuscire a sconfiggere Baltthazar e riprendere il diamante rosa. Detta così potrebbe sembrare una cosa semplice ma Gru insieme alla sua squadra dovrà faticare molto per riuscire a vincere. Questo film è stato girato negli Stati Uniti d’America in lingua inglese e poi è stato tradotto in tutte le lingue.
Il film è stato doppiato da Max Giusti nella parte di Gru e del suo gemello Dru, Rossa Caputo doppia la parte di Margo, la sorella maggiore, Veroniva Benassi che doppia la voce di Edith e Arianna Vignoli che doppia la voce di Agnes; c’è poi Arisa che doppia la parte di Lucy e infine Paolo Ruffini che doppia la parte del cattivissimo Baltthazar Bratt. Se volete sapere come finirà la storia potrete andarlo a vedere giovedì 24 agosto 2017 al cinema.
Matilde Bruni – Classe 1B