Cattivissimo me 3

Sugli schermi italiani è in arrivo l’ennesimo capitolo dell’entusiasmante saga d’animazione di “Cattivissimo me”, come i precedenti, dove Gru e Lucy sono diventati i Grucy, in seguito al loro matrimonio. Balthazar Bratt, ex bambino prodigio e poi criminale temibilissimo, rimasto fermo allo stile degli anni Ottanta, sarà il nuovo nemico che i Grucy dovranno affrontare.
Ma “Cattivissimo Me” non è tale se nella storia non emerge una questione familiare, infatti nel primo film della serie si parla dell’adozione di Edith, Margo e Agnes, nel secondo del matrimonio con Lucy e in questo terzo cartone dell’incontro di Gru con il suo fratello gemello a lungo perduto, Dru.
Ovviamente non potranno certo mancare le simpaticissime creature gialle con uno o due occhi: i Minions, popolari non solo per il film interamente dedicato a loro, ma anche in versione viola dai capelli arruffati nelle vesti di cattivi, da cui sono comunque usciti indenni e continuando ad aspirare tenerezza nel pubblico.
Stando ai trailer di lancio, ci aspetta un emozionante film pieno di risate e fantasia in compagnia degli stravaganti personaggi che ne fanno parte. La colonna sonora si attiene alle scene ed è molto accattivante. Chi vuole saper gli sviluppi della vita del nostro cattivo preferito, dovrà aspettare l’uscita del film nei cinema italiani che è prevista per il 24 agosto 2017.
Arianna Salvini & Nora Forni – Classi 1E & 1B