Chiara Ferragni incinta? Acqua…fuocherello..fuoco !

Le voci sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni, la fashion blogger più conosciuta al mondo, dopo il red carpet durante il Festival della Mostra del Cinema di Venezia si sono fatte più insistenti.

La Blogger infatti si è presentata con un abito rosa pallido di Alberta Ferretti aderente in vita che risaltava un pancino pronunciato: questo dettaglio ha creato qualche sospetto che ha agitato tutti i seguaci.

Il giorno successivo il suo fidanzato e cantante italiano Fedez, con il quale la blogger ha già programmato la data delle nozze prevista in estate 2018, ha pubblicato sui social una foto con Chiara con la didascalia “Family First” in italiano “La famiglia prima di tutto”. Una frase che ha fatto pensare ancora di più che  i due diventeranno genitori a breve.

 I follower sono dunque impazziti, i fan curiosi hanno domandato al cantante se ci fosse un bambino in arrivo, ma il rapper tace senza dare nessuna risposta ai commenti e nel mentre Chiara posta un video sulle sue Instagram Stories mostrando la sua pancia piatta, smentendo così di fatto le voci.

Cosa pensare? Secondo il settimanale Chi, diretto dal giornalista Alfonso Signorini  la Blogger sarebbe in dolce attesa da tre mesi, Chiara e Fedez dunque diventerebbero genitori prima ancora di sposarsi.

Ma la Ferragni continua a pubblicare foto che smentiscono la notizia. Su Instagram una sua foto mentre mangia sushi ha suscitato il dubbio che la notizia della sua gravidanza fosse una farsa, molti follower invece infuriati l’hanno ripresa scrivendo che una donna in gravidanza non dovrebbe mangiare pesce crudo.

Ma all’occhio del web non sfugge niente, infatti dopo la proposta di matrimonio del rapper l’8 Maggio nell’arena di Verona, i due sono partiti per una sorta di anticipo di viaggio di nozze alle Hawaii. In un video girato durante la vacanza, pubblicato da Chiara sulle sue Instagram stories,è stato notato tra i cosmetici la presenza di un farmaco. Si tratta di Inofert, un integratore che le donne assumono per facilitare la gravidanza. Ma la cosa strana è come questo particolare possa essere sfuggito ad una blogger così attenta che vive sui social come Chiara…Voleva mandare un messaggio ai suoi fan più attenti?

 

di Federica Chiabrera