Il liceo Argan per i 70 anni della Costituzione

Per i 70 anni della Costituzione Italiana, il MIUR in accordo col Senato ha fatto richiesta di alcuni elaborati grafico/pittorici da far realizzare dagli alunni della classe 3^Q sezione Figurativo (vincitori del concorso sui Beatles al Romics 2017: Festival internazionale del Fumetto di Roma) sotto la guida della Prof.ssa Stefania Russo.
Le opere realizzate dalle alunne De Angelis Ludovica, Croitoru Mihaela Gabriela e Santonastaso Swami hanno avuto come tematica la Costituzione Italiana e sono state donate, personalmente, al Presidente del Senato Pietro Grasso, alla Ministra della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli e al Ministro delle Finanze Pier Carlo Padoan, in occasione della cerimonia tenutasi presso l’Aula di Palazzo Madama il martedì 9 gennaio 2018.