IL MIO TEMPO LIBERO: QUANTO TEMPO NE HO, COME LO TRASCORRO E COME VORREI TRASCORRERE

Il mio tempo libero non è molto ma lo trascorro al meglio : guardo alla tv il calcio , gioco a calcio , gioco a basket , con il tablet , ma soprattutto a calcio : gioco sempre a calcio ogni santa volta, però ci sono i maledetti compiti che mi rovinano tutte le giornate più belle (sono anche tanti e quindi ci metto 90 anni per finirli) . Poi alle 18:00 finisco i compiti e gioco solo un’ ora . Finita la cena , gioco un’ oretta con il tab. L’ indomani vado a scuola e non posso giocare a calcio . Questo tempo così noioso lo vorrei trasformare in un bellissimo tempo e divertente cioè giocare con i miei amici a calcio tutto il tempo , non andare a scuola (quindi niente compiti ) guardare tutte le partite di campionato in curva con Simone (che è anche lui Juventino) con la maglietta della Juve sventolando la bandiera della Juve. Così vorrei trascorrere il mio tempo libero!!!!

SIMONE J. VC