• Home
  • Blog
  • Articoli
  • Il Grinch, a novembre il nuovo film animato dedicato al classico natalizio!

Il Grinch, a novembre il nuovo film animato dedicato al classico natalizio!

Il film Grinch esce a novembre per entusiasmare i bambini.

ROMA – Il Grinch arriverà nelle sale cinematografiche il 29 novembre. Un film interamente animato e basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss.

Il Grinch  racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alle fine di lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina con una pettinatura molto strana e cambia idea.

Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo! È una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Presentato da Illumination e Universal Pictures, il nuovo cartone nasce dai creatori di Cattivissimo Me, Minions, Pets – Vita da animale e Sing. Nella versione italiana la voce sarà di Alessandro Gassmann.

Il Grinch ha avuto altre rappresentazioni tra cui quella con il famoso attore Jim Carrey del 7 dicembre 2000 in Italia dal titolo, “How the Grinch stole Christmas” .L’attore interpretare il personaggio del Grinch si è dovuto sottoporre a svariate ore di trucco e parrucco, per il suo aspetto.

                                                             Asia Marchese E Domenico Parisi