IN QUESTI ANNI HO CONOSCIUTO MOLTI COMPAGNI: DI UNO DI ESSI TI

In questi cinque anni delle elementari ho conosciuto molti compagni maschi, alcuni mi stanno molto simpatici e altri un po’ meno, però siamo tutti amici, e ho anche conosciuto compagne femmine .
Il compagno che ricorderò di più sarà Alessandro S.
Il suo carattere è tranquillo, ma alcune volte è molto agitato, però per me è molto simpatico, gli piace giocare a rugby ed è abbastanza generoso.
Alcuni episodi che ricordo è quando sono andato a casa sua, quando era il suo compleanno, grazie a quelle giornate noi due siamo diventati migliori amici.
Il secondo compagno di cui mi ricorderò è Simone J., ci siamo conosciuti già al primo anno di asilo, a me sta molto simpatico e con le sue battute fa ridere me e gli altri.
Alla fine tutti i miei compagni mi stanno simpatici e ricorderò anche i compagni che però purtroppo hanno dovuto cambiare scuola.
Peccato per le scuole medie dove non potremo andare tutti assieme e questo mi renderà molto triste.

SIMONE R. 5C