WILD FRANK ITALIA

Il celebre e noto conduttore televisivo Frank (meglio conosciuto come Wild Frank) soggiornerà per qualche giorno qui in Italia, girando per scoprire le cose fantastiche che ci circondano, ma anche le nostre buone pietanze che gli saranno molto di aiuto.

Nel suo viaggio tutto da scoprire troverà una città molto bizzarra: Cocullo. Frank sarà molto stupito nel vedere che le persone coprono le statue dei Santi con i serpenti. Questi per gli abitanti di Cocullo sono molto importanti, per Wild Frank invece non sono un pericolo: lui non ha paura di niente!

Sarà un evento unico nel suo genere: Frank in una fattoria! Presso l’oasi di Christian Di Cioccio, infatti, proprio fuori dal comune, è presente una fattoria didattica; non emergono indiscrezioni sull’evento, ma è il nostro Christian a raccontarci meglio la storia che avràprotagonista il suo mito, Wild Frank: «Non è la prima volta che Frank passa in Abruzzo e stavolta farà scoprire ai suoi telespettatori Cucullo e il rito dei Serpari».

Frank oltre ad essere un avventuriero è anche un ottimo compagno, come dimostra l’episodio “Wild Frank: missione Italia”.

Simone Padula