Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al Campo scuola di Andora (SV)

Indimenticabile.
Secondo me la settimana al campo scuola è stata indimenticabile perché questa è un’esperienza impossibile da dimenticare.
E’ stata la nostra prima settimana senza genitori, ma quasi tutti insieme come una vera e propria classe quinta.
Ci siamo soprattutto divertiti ed è questo che l’ha resa indimenticabile, almeno per me.
In questo periodo passato con i miei compagni ho capito veramente che tutti insieme stiamo meglio e che se stiamo tutti insieme ci divertiamo di più.
Ci sono stati momenti in cui c’è stato da ridere, altri invece in cui bisognava stare buoni e ascoltare gli educatori che magari spiegavano un gioco o ci illustravano delle regole da rispettare.
Ogni mattina mi alzavo contenta di essere in campo scuola, pensavo che in futuro avrei ripensato a quelle mattinate passate in compagnia a avrei fatto un sorriso.
Anzi, ripensando a quelle giornate sorriderò sempre.
Emma