Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV)

Completo.
Pensando alla settimana del campo scuola, mi sono accorta che questo viaggio è stato completo.
Questo perché abbiamo avuto tutto ciò di cui avevamo bisogno: un tempo per prepararci, per la colazione, per il pranzo, per la cena, tempo libero e giochi serali.
Avevamo anche educatrici molto simpatiche.
Ho pensato a questo aggettivo perché, anche mia sorella, è andata al campo scuola e mi ha raccontato che le facevano fare i nodi e pilotare le barche a vela, perciò il nostro mi è sembrato molto completo.
In conclusione pensavo che il campo scuola fosse deludente, invece mi ha sorpresa.
Greta