Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV)

FELICE
Sono molto felice, perché ad Andora mi sono divertita molto.
Certe volte, andavamo alla rotonda.
La rotonda è un posto dove tutti i bambini delle scuole di Milano, e di Roma, cioè noi, ci “incontravamo”.

TRISTE
Ero triste perché pioveva sempre, ma non mi importava più di tanto perché l’importante era solo divertirci.

INSIEME CON LE EDUCATRICI
Alcune volte in viaggio veniva Cinzia, l’educatrice dei maschi, oppure Noemi, la nostra educatrice.
Giada ci chiamava Topoline allora noi la chiamavamo Topolina.

MANCANZE
Mi mancheranno le educatrici, particolarmente Topolina cioè Giada, ma anche Cinzia, Noemi e anche le bambine della VD della Buon Pastore.

GIOCHI SERALI
Di sera fino alle 10 si giocava.
Si facevano dei balli.
L’ultimo giorno, il venerdì sera siamo andati in discoteca.

SI MANGIA!
Noi naturalmente facevamo colazione, pranzo e cena.
Il cibo non era un gran che, solo due o tre cose erano buone tipo il budino, 🙂 la pizza e il prosciutto cotto.
Sara