Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV)

Equilibrato
Questo campo scuola mi è sembrato equilibrato perché alcune cose mi hanno delusa invece altre stupefatta e le pause erano ben equilibrate.
Per questo noi bambini riuscivamo a reggere una giornata piuttosto pesante e piena di uscite che mi sono piaciute tanto (Cervo, Laigueglia; il Museo Navale di Imperia e la Fattoria Didattica a Ceriale) nel viaggio di andata cercavo di immaginarmi come sarebbe stato, ma non sapevo proprio cosa aspettarmi.
Una delle cose ce mi hanno delusa di più è stato l’Acquario.
Non è che sia stato brutto, ma per quanto è rinomato, mi aspettavo un qualcosa di più.
Invece, una della cose che mi ha stupefatto sono stati i colori del mare perché passavano dal verde acqua al blu scuro: era una cosa stupenda.
Mi hanno colpito molto ance i piccoli paesini sulle colline a picco sul mare pieni di leggende e misteri.
Nel complesso devo dire che mi è piaciuto molto questa prima esperienza di campo scuola.
Francesca