Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV)

DIVERSO.
Pensando a questo campo scuola ad Andora mi viene in mente l’aggettivo diverso perché per quanto possa essere stato bello me lo sono immaginato in un modo completamente diverso.
Me lo immaginavo un pò più deludente, pensavo che i bambini della 5D, la classe che veniva con noi ad Andora, fossero più antipatici e che sarei stata a parlare solo con i miei compagni di classe, cosa che in realtà non era vera, i bambini della 5D si sono mostrati abbastanza simpatici.
Mi aspettavo che anche le educatrici di Andora fossero antipatiche, invece mi sbagliavo.
E’ stata una bella esperienza, sicuramente molto diversa da ciò che immaginavo.
Maria Chiara