Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV).

Interessante.
Dopo nove ore in pullman siamo finalmente arrivati.
Due ragazze, che erano le nostre educatrici, ci hanno accolto e ci hanno detto tutto il nostro programma per questi sei giorni.
Ci hanno fatto vedere le stanze e abbiamo messo a posto le nostre cose.
Poi siamo andati a cena, il cibo non era tanto buono, ma neanche tanto schifoso.
Dopo cena siamo andati a ballare e a cantare.
Alle 10:00 siamo andati in camera e ci hanno raccontato una storia.
Il giorno dopo siamo andati a Cervo, un bellissimo paesino.
Giada, la nostra educatrice, ci ha raccontato una leggenda su Cervo.
Poi abbiamo visitato la chiesa di Cervo, piena di dipinti e colori.
Il terzo giorno, cioè mercoledì, era il compleanno di Andrea (il mio migliore amico), siamo andati all’Acquario di Genova.
Abbiamo visto animali bellissimi come il delfino.
Dopo che abbiamo fatto il giro per l’Acquario, siamo andati a comprare dei souvenir.
La mattina di giovedì, dovevamo andare alla protezione civile, ma visto che era brutto tempo siamo rimasti ad Andora e abbiamo fatto il giornalino di bordo.
Nel pomeriggio siamo andati a Ceriale, al “Giardino dell’orchidea” dove abbiamo incontrato Monica, la proprietaria.
Ci ha spiegato come suo nonno lavorava nella fattoria e abbiamo visto tanti animali (come un pony).
Successivamente abbiamo fatto dei lavoretti con vari tipi di semi.
Il giorno dopo siamo partiti, cioè altre nove ore di pullman.
Appena siamo tornati mia madre mi ha chiesto se volevo andare a cena fuori.
Io le ho risposto subito di si!!!!! 🙂
Aurora