Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV).

Il primo aggettivo è stato felice.
Quando siamo arrivati ad Andora mi sono sentito felice di essere arrivato dopo tante ore di viaggio.
Subito dopo ci hanno accolto due educatrici che ci hanno mostrato il posto in cui dovevamo rimanere per sei giorni.
Più tardi ci hanno portato in una grande sala dove dovevamo mangiare ogni giorno.
Infine ci hanno portato nelle stanze dove dovevamo dormire o prepararci per andare a visitare musei, fare escursioni e passeggiate.
Il secondo aggettivo è stato bravissime.
La mattina seguente, abbiamo fatto colazione poi siamo andati in una sala dove si facevano i giochi serali.
Infatti la sera ci siamo ritornati e abbiamo fatto just dance.
Le educatrici sono state bravissime ad organizzare i giochi serali ogni giorno.
I giochi che organizzavano le educatrici erano sempre belli e non ci si annoiava mai.
Il terzo aggettivo è stato pessimo.
Tutte le notti, prima di addormentarci le educatrici ci leggevano una storia e quando finiva ci mettevano la musica.
Per me, sono state le notti peggiori che io abbia mai fatto.
Sono state le peggiori anche perché un mio compagno di scuola Raul si soffiava sempre il naso all’una di notte svegliando tutti.
Insomma, per me questa vacanza non è stata né troppo bella né troppo brutta, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la visita all’Acquario di Genova.
Però sinceramente sono venuto ad Andora anche per stare con i miei amici.
Giulio