Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV).

DIVERTENTE
Questa settimana è stata divertente perché non siamo andati a scuola.
Anche perché al campo scuola facevamo delle attività molto divertenti.
L’unica cosa noiosa era il viaggio con il pullman da Roma ad Andora che ci volevano circa nove ore.
L’attività più divertente è stata l’Acquario di Genova.
Mi sono divertito anche a conoscere altri bambini di altre classi.
Oltre al viaggio non mi è piaciuto il museo navale di Imperia.
Abbiamo visitato Laigueglia che, come Andora, è una provincia di Savona.
Laigueglia è un posto molto antico con un mare dove in mezzo si trova l’isola Gallinara.
Siamo andati a vedere Cervo dove abbiamo osservato come si lavora il cuoio, visto la chiesa Capitolini e il museo iconografico.
Giovedì dovevamo andare a visitare il porto ma, a causa del mal tempo, abbiamo fatto il giornalino di bordo dove abbiamo descritto la settimana su fogli di carta.
Infine abbiamo visitato una fattoria didattica dove una signora ci ha fatto vedere degli animali, osservare le piante e abbiamo fatto il lavoretto con dei legumi.
Così si conclude questa settimana faticosa ma divertente.
Leonardo