Descrivi con il primo aggettivo che ti viene in mente questa settimana al campo scuola di Andora (SV).

Pessimo perché non mi è piaciuto il comportamento delle istruttrici e com’era strutturato quello che facevamo.
Inoltre in questo settimana c’era il mio compleanno e quando mi hanno fatto la torta io ho soffiato sulle candeline e Giada mi ha sgridato perché ho rotto una candelina e mi ha detto che servono per gli altri compleanni e ho pensato tra me e me: -Ma ricomprarle noo? Vabbè, chi se ne comunque.
Le istruttrici ci stavano attaccate passo dopo passo, cioè non si poteva fare niente.
Le uniche tappe che mi sono piaciute sono: l’Acquario di Genova e “Il giardino dell’orchidea”.
Le maestre e penso anche i miei compagni mi hanno fatto un bel regalo e li ringrazio moltissimo.
Per il cibo niente male; c’era la carne quasi sempre e a volte anche la zuppa.
La mattina ci hanno fatto scegliere se prendere il latte o il latte al cioccolato.
Il tempo era quasi sempre brutto tranne gli ultimi due giorni che c’è stato il sole.
Andrea