INTERVISTA CLAUDIO BISIO

• Buongiorno Bisio, sono qui per porle delle domande o meglio intervistarla. Chiedo gentilmente solo dieci minuti del suo prezioso tempo, lo ha per me??
  • Buongiorno, ma certo! Sono lieto di parlare con te Cristian. Dimmi? Cosa vuoi sapere?
  • So che fra non molto uscirà nelle sale cinematografiche il tuo ultimo film.
  • Si il nome del film è “ Arrivano i Prof”, sarà in tutte le sale esattamente il 1 maggio, vi aspetto tutti e naturalmente sei invitato anche tu alla visione.
  • Grazie grazie, sarò sicuramente tra le prime file. Puoi dirmi qualcosa del film?
  • Guarda è un film adatto a tutte le età, bello e divertente soprattutto per i giovani ragazzi.
  • Da chi è stata scritta la commedia?
  • È una commedia scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, la pellicola mostra il momento più temuto del percorso liceale, gli esami di maturità. In questo film non sono solo gli studenti ad essere sotto esame ma anche gli stessi professori valutati in base al loro metodo di insegnamento e ai loro programmi scolastici.
  • Direi una pellicola interessante! Puoi dirmi qualcosa di più?
  • Posso dirti solo che questa scuola è tra i licei peggiori d’Italia con il maggior numero di bocciati all’esami di maturità;
  • Si troverà una soluzione a tutto ciò?
  • Certamente, ma credo che ora tu vuoi sapere un po’ troppo ahah.
  • E allora cosa consigli?
  • Naturalmente di andarlo a vedere. Vi aspetto nelle sale!!
  • Ti ringrazio è stato un piacere incontrarti di persona Bisio.
  • Il piacere è stato tutto mio, non potevo scegliere occasione migliore per pubblicizzare il mio film. Un ultima cosa il cast è eccezionale!!

DI STACCHIOTTI