I raggi cosmici e l’universo: il prof. Antonino Zichichi all’IIS Fermi di Catanzaro (DIRETTA)

GUARDA LA DIRETTA STREAMING

Tanta emozione nella giornata del 17 Maggio 2018 al Liceo Fermi. Evento eccezionale: in apertura della V edizione della “Scuola di Fisica”, presente il prof. Antonino Zichichi, nome importantissimo nel campo fisico. Immancabili gli interventi del Dirigente Teresa Agosto, del prof. Alessandro Fantini, docente di Fisica e assoluto organizzatore e dei ragazzi del progetto “EEE: Extreme Energy Events”, “figlio” del prof. Zichichi, del quale la nostra scuola è polo regionale.

Buona visione!

La diretta è stata curata interamente, senza alcun supporto tecnico da enti esterni all’istituzione scolastica, dagli alunni del gruppo editoriale WebTV Fermi, in particolare:

• Regia: Roberto Ilario Sestito, Filiberto Canino, Alessandro Di Cello
  • Camere: Fabio Cusato, Riccardo Montanaro