L’acquario di Genova

L’Italia colpisce ancora con le sue meraviglie.

L’Acquario di Genova arriva al  quinto posto nella classificamondiale degli acquari del sito Trip Advisor, il piùgrandesito di viaggi al mondo.

La classifica ha selezionato dieci attrazioni con il piùalto numero di visitatori.  Sono stati circa 17. 000 viaggiatori a decretare questa posizione con l’83% dei giudizi favorevoli.

La varietàdelle specie e degli ambienti acquatici  rappresentati, la cura degli animali, l’emozione dell’immersione nel mondo marino, le esperienze coinvolgenti che la struttura ha saputo sviluppare e offre agli spettatori, le nuove esperienze di approfondimento del 2018 “a tu per tu con i delfini”e “a tu per tu con i pinguini”.

I primi quattro classificati erano il Lisbon ocenariun (Lisbona, Portogallo), l’Oceanografic a Valencia”(Valencia, Spagna), il Georgia Acquarium (Atlanta, Usa) e il Monterey Bay Acquarium”(Monterey-California, Usa).

Fonte: www.tuttoscuola.com

Aurora Kadriu, Simone Rilla, Lorenzo Zunino, Jasmina Altallati, Dayana Holguin