All’IIS Fermi di Catanzaro si parla di ECDL con l’Ispettore G.Baffo (FOTONOTIZIA)

L’IIS Fermi, Test Center ECDL da oltre 10 anni, in data odierna ha ospitato l’Ispettore AICA Giuseppe Baffo per parlare agli studenti dell’importanza della European Computer Driving License. La patente europea del computer, che può essere conseguita dopo il superamento di 7 esami, è un titolo fondamentale per la conoscenza di base del funzionamento dei sistemi operativi e dei programmi di Office, in relazione alla collaborazione online.

L’incontro, supportato e moderato dal prof. Alessandro Fantini, istruttore ECDL, ha avuto una platea di quasi 150 studenti interessati.

Un interesse importante che denota volontà di apprendimento da parte dei ragazzi dell’Istituto di Istruzione Superiore Fermi di Catanzaro.

Articolo realizzato dal Gruppo Editoriale WebTV Fermi

Roberto Ilario Sestito