Protagonisti sempre

Fervono i preparativi alla Scuola Secondaria di Primo Grado “Renato Moro” di Barletta, dirigente scolastico,  prof. Antonio Francesco Diviccaro, per l’Open Day che si svolgerà domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per accogliere nel modo migliore gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie del territorio e le loro famiglie.

La scuola presenterà, nel corso della mattinata, le attività che propone durante l’anno scolastico.

Sarà possibile visitare gli ambienti scolastici e i laboratori, gli spazi creativi dove il sapere si trasforma in saper fare.

Arte, musica e danza si intrecceranno per regalare ai partecipanti forti emozioni.

Durante la mattinata, inoltre, sarà consegnata agli alunni delle classi quinte, una preziosa cartolina che permetterà ai possessori di ricevere “Il diario della pace 2019/2020”, il 25 gennaio 2019 alle ore 16.30 durante la manifestazione “Parole di pace”.