Note di Natale 2018

Non c’è Natale senza il concerto di Natale o meglio senza le “Note di Natale 2018”, sapientemente curato dalla prof.ssa Marilisa Antonacci, docente di musica della scuola secondaria di primo grado “Renato Moro” di Barletta e dalle docenti prof.ssa Davino e Todisco.

Per celebrare la festività del Natale che si avvicina e coniugare la bellezza della musica con l’attività parrocchiale della chiesa di San Benedetto sarà proprio quest’ultima ad ospitare il lieto evento martedì 18 dicembre alle ore 20.00.
Gli alunni della scuola “Moro” con il loro flauto dolce e con la loro voce daranno vita ad un programma della tradizione natalizia accompagnato da alcune riflessioni.
Una sinergia tra scuola e parrocchia, due poli formativi molto importanti per la crescita degli adolescenti, contraddistinti dalla collaborazione tra il parroco, don Francesco Fruscio, e il dirigente scolastico, prof. Antonio Francesco Diviccaro.