HARRY: DOPO 3 ANNI E’ RIUSCITO A SCONFIGGERE IL CYBERBULLISMO

IL 6 gennaio 2018 in Inghilterra, Harry un ragazzo come gli altri, molto bravo a scuola, ha pubblicato un video presentazione sui social. Sotto il video c’erano molti commenti negativi,e lui quando li vide ci resto’ molto male.Il giorno dopo a scuola tutti i suoi amici lo presero in giro, lui si mise in un angolo a piangere e si chiuse nel silenzio.Quando torno’ a casa non disse niente ai suoi genitori, si sdraio’ sul letto e si addormento’. Quando fu l’ora di cena i genitori lo videro molto abbattuto e gli chiesero cosa fosse successo, Harry rispose che la giornata a scuola era stata molto impegnativa. Questi episodi di bullismo continuarono per molti anni ,pero’ poi Harry parlo’ con i suoi genitori e tutto si concluse al piu’ presto. Harry : grazie ai miei genitori ad aver sconfitto il cyberbullismo!

ANTONIO DE ROSA

FRANCESCO FIORILLO