IL SUCCESSO DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni colei che rappresenta l’Italia, l’influencer più attiva e rappresentativa. 

L’1 Settembre si sposa con il rapper italiano Fedez, Federico Leonardo Lucia, matrimonio mondiale, mostrato in live streaming sul Social Network Instagram. Lei con i sue due abiti firmati Dior, dove lei annuncia “mi faranno sentire una principessa”.

Al secondo abito è stata sostituita la lunga gonna con una più corta stile ballerina, con il ricamo della canzone che Fedez ha dedicato alla neo moglie e con la quale gli ha chiesto di sposarlo. Nel vestito sono anche ricamati alcuni simboli del loro amore, tra cui anche un leone, ovviamente.

A quanto pare adorano stare al centro dell’attenzione, oppure volevano semplicemente mostrare la loro semplicità e tutto l’amore che provano?

Poco prima del matrimonio arriva la nascita del loro primogenito, Leone Lucia, tra il 19 e 20 Marzo, con quasi tre settimane di anticipo il piccolo Leone nasce nell’ospedale al Cedars-Sinai Medical Center a Los Angeles,  Leone viene mostrato fin da piccolo sui social, mettendo la sua faccia davanti tutto il mondo. 

Infine nell’articolo “The rise and rise of the ultra-influencer“, il Financial Times analizza la lista delle donne più influenti del mondo della moda secondo il sito Lyst Chiara Ferragni viene nominata la settima donna più influente del mondo, superando anche Rihanna, pur essendo l’unica non americana della lista.

Famosa anche per la sua linea di abiti, chiamato proprio “Chiara Ferragni”, con l’unico store nel centro di Milano.

 

 

 

 

Di Denise Curia