Nuove avventure per la Justice VD

Dopo la vittoria contro le Matematicus, la Justice VD si stava riposando nella favolosa città di U.Saba. I maschi giocavano a Fortnite e le ragazze studiavano. Ad un certo punto dall’ altra parte della città, cioè nella antica e remota villa di nome Addobbati, ci fu un’esplosione!!!

 

 

-Che cosa è successo!- urlò Thomas lo scemo

-Hanno fatto esplodere Addobbati!!!-rispose Gioele il segugio

-Andiamo a controllare!-proposero Valeria la ballerina e Oresti la capra

(cosa mai successa).

TWO HOURS LATER…

Arrivarono e trovarono il team scottante composto da: Chiara il lupo, Gabriele “il no”, Viola “la modella”, Mattia baby anti- flash, Anna la gatta, Riccardo l’ intelligente, Nicole la musicista. Ma la Justice VD disponeva di armi superiori:  Gioele il segugio, Thomas lo scemo, Oresti la capra, Shir il sì, Nicolò la scimmietta dispettosa, Emma la mucca, Angelo il foto grassello, Matteo baby flash, Valeria la ballerina, Eleonora il  cavallo e Marko il rubacuori. Iniziò lo scontro.

Subito Gioele il segugio e Valeria la ballerina si scontrarono contro Nicole la musicista! Nicole evocò un sax e suonando fece addormentare Gioele, ma Valeria ballò così bene che gli permise di smettere di suonare, e a Gioele di risvegliarsi,  che con morso di segugio la distrusse.

Poco dopo si scontrarono Anna la gatta e Viola la modella contro Marko il rubacuori. Marko mise in atto il suo attacco: il romanticismo. Ma Viola lo interruppe con una mossa da modella,  mentre Anna la gatta,  con il suo artiglio , lo mandò k.o.

IL TERZO SCONTRO

Il terzo scontro fu il più epico: Riccardo l’ intelligente, Chiara il lupo, Gabriele il no e Mattia baby anti flash vs Thomas lo scemo, Oresti la capra, Nicolò la scimmietta dispettosa, Emma la mucca, Shir il sì, Eleonora il cavallo,  Angelo il foto grassello e Matteo baby flash.

All’inizio Nicolò insieme a Oresti la capra , si azzuffò con Chiara la lupa!

Chiara morse Oresti e lo ferì,  ma Nicolò la ferì a sua volta con un insulto: “Nabba!”. Allora con il calcio di capra Oresti poté  la killò.

Subito dopo Thomas assieme a Emma la mucca e a Shir il sì, si scontrarono contro   Gabriele il no e Riccardo l’ intelligente.

Thomas cercò di ipnotizzare tutti con “bang bang”, e ci riuscì!

Li ipnotizzò tutti tranne Riccardo, che lo stordì con “i Romani”.

Ma Shir lo distrusse con il sì mega ultra! Gabriele lo polverizzò usando il no super mega e Emma la mucca sfruttando lo zoccolo lo  mandò k.o.!

Tutti gli altri rimasti affrontavano Mattia baby anti flash.

Angelo usò i fagioli, ma Mattia li schivò allora Eleonora provò a dargli una frustata con la coda ma Mattia gliela strappò. In quel momento Matteo, con la velocità, lo fece svenire!

La Justice VD festeggiò ballando “FLOSS!”

Ma si sentì un rumore…

Era arrivato GIORGIO THANOS!  Che dopo averli schiacciati ballò  “MOSSE DA NABBO!…