Il Ruiz campione provinciale di pallavolo

Giovedi 7 marzo presso la palestra del nostro istituto si è disputata la finale provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Pallavolo Maschile. La rappresentativa della nostra scuola ha sfidato in un triangolare le rappresentative del Liceo Corbino di Siracusa e del Liceo Majorana di Avola. I nostri giovanissimi atleti, magistralmente guidati dal prof. Salvo Marino, hanno giocato in modo corretto e senza pecche e hanno dimostrato una indiscutibile superiorità tecnica rispetto alle squadre avversarie, vincendo con ampi vantaggi tre set su tre.

Il prossimo appuntamento sarà dunque il 7 Aprile, quando i nostri ragazzi dovranno affrontare le altre due rappresentative finaliste della provincia di Catania e di Messina.

Complimenti e buona fortuna!