The Kissing Booth

“The kissing booth” è un film del 2018 diretto da Vince Marcello, basato sul romanzo di Beth Reekles.

Questo film Netflix, rilasciato l’11 maggio 2018, vede come protagonisti due migliori amici: Elle Evans, interpretata da Joey King, e Lee Flynn, nei panni di Joel Courtney.La loro amicizia riesce a superare tutti i problemi grazie ad una serie di regole, tra cui la più importante vieta di ai due di frequentare i parenti dell’altro. Tuttavia E

lle si innamora del fratello di Lee, Noah, interpretato da Jacob Elordi, rubacuori della scuola.
Per la festa di fine anno i due organizzano un banco dei baci, da cui il titolo del film, qui Elle e Noah si baciano ed è proprio quel bacio a far scoccare la scintilla tra i due.
All’inizio si frequentano di nascosto, ma poi Lee scopre la relazione d’amore tra i due e Elle rinuncia a Noah per mantenere la loro amicizia. Alla festa di compleanno dei due, lei rivela a Lee che è ancora innamorata di Noah e Lee finalmente accetta la loro storia d’amore.
Elle e Noah passano tutti gli ultimi momenti insieme, fino a quando non vedremo Noah partire per Harvard.
Il 14 febbraio è stato annunciato attraverso un video, in cui vediamo i due protagonisti intorno al banco dei baci, pubblicato su Instagram dalla pagina ufficiale Netflix, il sequel di quest’amatissima storia d’amore.
Continuerà l’amore tra Elle e Noah?
Chiara Maika Donatone Scuola Secondaria di primo grado “Puccini” di Firenze