A Star is Born

Uno dei film più belli di quest’anno è A Star is Born, nato da un’idea di Bradley Cooper, alla sua prima regia, mentre gli attori protagonisti sono Lady Gaga e Bradley Cooper stesso.
È uno dei miei film preferiti perché mi piace la canzone principale e come recitano i due protagonisti perché è molto difficile recitare due innamorati pazzi e inoltre questa canzone è una delle mie preferite e col film rende benissimo, ma la cosa che mi piace di più e forse piace di più anche agli altri spettatori è anche che ha vinto l’Oscar e questo la gente lo apprezzo molto ed è per questo che è uno dei film più amati.
Parla di un signore che fa un concerto e dopo si fa portare in un locale dove incontra una ragazza che gli canta una canzone e il ragazzo gliela arrrangia e così inizia un’avventura che li porterà a cantare insieme fino a sposarsi.
Questo film mi piace per la canzone, perché mi piace come canta Lady Gaga e perché è un gran bel film. Quando l’ho visto era una sera che stavo navigando su Sky e trovai questo film, lessi la trama e il trailer e così iniziai a guardarlo. Quando finì piansi da quanto era commovente.
Tommaso Faraguti / Scuola Secondaria di primo grado “Puccini” di Firenze