È in arrivo Pets 2, al cinema

Dal 6 giugno 2019 sarà disponibile al cinema il cartoon Pets 2. Come nel primo film, anche qui si parlerà della vita degli animali domestici in casa, quando I padroni non ci sono. La loro vita si farà sempre più interessante, più curiosa, si preoccuperanno sempre di di più della vita dei loro padroni, si interesseranno e nasceranno sia nuovi conflitti che nuove amicizie, e alleanze per scampare dai guai.
I cuccioli, sempre molto energici, sono i soliti del primo film: Norman, Sweetpea, Buddy, Snowball, ovviamente Max, Gidget, Clhoe, Larry, Katie e Duk.
Con questo film scopriremo la loro vita segreta di questi animali, che sarà colma di colpi di scena, perché, come ho detto prima, i loro proprietari saranno fuori casa per eventuali impegni.
Il cast delle voci, ovvero dei doppiatori, è molto vasto e brillante, pieno di bravissimi attori, come Harrison Ford che interpretava Max; questo, ovviamente era un doppiatore originale, ma mi hanno stupita ancora di più I doppiatori italiani, più di tutti, Alessandro Cattelan, che doppiava Max. Quest’ultimo è il mio conduttore preferito in assoluto, e conduce infatti anche uno dei miei programmi preferiti. I disegni, come nel primo film d’animazione, sono fatti a regola d’arte, proprio perché sono gli stessi produttori di “Cattivissimo Me” e “Sing”. Le figure, I personaggi sono simpatici e coinvolgenti, carini e coccolosi, sembrano proprio veri!
Penso che appena uscirà, andrò sicuramente al cinema a vederlo perché penso sia davvero una storia avvincente, per quanto ho potuto vedere nel trailer. Credo che ne valga certamente la pena di andare a vederlo per la storia, I personaggi ed anche I favolosi disegni, per tutto, secondo me!
Ginevra Farsi / Scuola Secondaria di primo grado “Puccini” di Firenze