Frozen 2

“Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” è un film molto atteso da tutti perché “Frozen – Il regno di ghiaccio” ha avuto un gran successo e ci si aspetta altrettanto da questo. Il film uscirà in Italia il 12 settembre 2019.
Per quanto capito dal trailer e da quel poco che la Disney ci ha voluto svelare parlerà delle due sorelle Anna ed Elsa che usciranno dal regno di Arendelle per cercare di scoprire la verità sulla presunta morte dei loro genitori che, per quanto ci è stato detto nel primo film, sembrerebbero morti in un incidente in mare. I genitori delle principesse potrebbero essere stati uccisi (e starebbe alle principesse cercare il colpevole) oppure in realtà non sono morti ma solo rapiti ed Anna ed Elsa starebbero cercandoli oltre i confini del regno di Arendelle? Secondo altre fonti Anna ed Elsa andranno in un bosco per scoprire delle informazioni importanti sul regno di Arendelle.
Il trailer fa vedere Elsa che cerca di fuggire da un’isola attraverso il mare usando i suoi poteri e ghiacciando le onde, ma ancora nel trailer non ci è riuscita. Intanto Anna cerca di superare un oscuro abisso.
Ancora non sappiamo molto sulla trama del film e la maggior parte delle cose che sappiamo sono ipotesi dei fans, che sperano di scoprire presto altre notizie interessanti sulla vita delle principesse di Arendelle. Comunque sia, tutti ci aspettiamo un bellissimo film, all’altezza di “Frozen – Il regno di ghiaccio”. Olaf, svenn e Kristoff appariranno anche in questo film e saranno di aiuto nelle ricerche alle due sorelle protagoniste.

Bianca Morandi / Scuola Secondaria di primo grado “Puccini” di Firenze