Toy Story 4

Volete vedere un film avventuroso e simpatico?
Andate a vedere Toy story 4, nei cinema a partire dal 21 Giugno 2019 (negli Stati Uniti) e dal 26 giugno 2019 (in Italia). Il primo trailer del film è stato distribuito il 19 marzo 2019. Il secondo trailer promozionale è stato pubblicato il 27 marzo in lingua originale e inoltre l’8 aprile doppiato in italiano. È una commedia, con moltissima avventura e tanta animazione. È un film diretto da Josh Cooley, prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito da Walt Disney Pictures.
I personaggi sono gli stessi che tutti noi abbiamo visto negli altri tre film (Woody, Buzz Lightyear, Rex, Mr. Potato, Jessie,Slinky dog …), ma ha questi si aggiunge Forky che è una forchetta usa e getta che Bonnie ha trasformato nel suo giocattolo preferito.
Dopo la partenza di Andy i nostri amici si trasferiscono da Bonny, però l’arrivo di Forky causerà qualche problema ai nostri amici, che dovranno andarla a cercare ( per il semplice motivo che si è persa). Woody si troverà nuovamente separato dal gruppo e durante il viaggio di ritorno incontrerà nuovi personaggi. Li aspetta una lunga avventura, piena di problemi e difficoltà, ma…
Volete scoprire come finirà la storia? E se ritroveranno Forky? Magari anche quali nuovi personaggi incontreranno? Beh, andate a vederlo al cinema. Insomma, di sicuro vi piacerà se volete vedere un film simpatico, ma allo stesso tempo avventuroso e con un pizzico di suspense.
Lisa Frosini / Scuola Secondaria di primo grado “Puccini” di Firenze