Presentazione di SturlaNews 2019 nell’Aula Magna del Gaslini

Domani 4 giugno 2019, alle ore 10.30, nell’Aula Magna del Gaslini sarà  presentato per il tredicesimo anno consecutivo il giornale scolastico Sturla News della De Toni dell’Ic Sturla , ideato e coordinato dal prof.Maurizio Braggion, alla cui redazione partecipano, oltre alle classi della De Toni e del laboratorio di giornalismo, pure gli studenti della sezione ospedaliera del Gaslini. Sarà ospite dell’evento  il dottor Dino Frambati, giornalista sulla carta stampata e in video, autore del libro “Quando la notizia è  buona”. Un tema importante quello delle Good news per i redattori di SturlaNews che, quest’anno, grazie anche al progetto Brightside di Tonino Esposito, hanno dato grande risalto alle buone notizie,che sono state  oggetto dell’evento di gennaio, sempre al Gaslini “Genova Lanterna di Positività .
All’evento saranno presenti ,oltre alle classi della scuola, ai docenti, il Presidente del Gaslini Pongiglione, il dotf. Buffa,medico volontario in Africa e membro del Comitato scientifico di Fljing Angels e il dott. De Lorenzis già presidente Anffas e presidente ligure di Federprofessioni.ica e