FESTA DI FINE ANNO

Eccoci alla fine di un altro entusiasmante anno scolastico! Finalmente dopo mesi e mesi di duro lavoro possiamo goderci le meritate vacanze con sole (si spera), mare e giochi a volontà! Per chiudere in bellezza quest’anno però, le professoresse Giunti, Fasano, Lorè ed i professori di scienze ci hanno preparato dei bellissimi spettacoli da non perdere!

Le professoresse Fasano e Lorè hanno organizzato per il 7 giugno alle ore 19.30 lo spettacolo finale del progetto “Musical in English”.  Appuntamento al teatro Santarella di Bari per tutti coloro che hanno  acquistato un biglietto!

Il 10 giugno alle 10.30 presso la sede Succursale si terrà la manifestazione conclusiva del progetto “Libera il Respiro”, in cui le classi partecipanti presenteranno le loro riflessioni contro il fumo di sigaretta.

Per finire, la professoressa Giunti e tutti i musicisti del laboratorio di pianoforte saranno in concerto con le più belle colonne sonore del cinema l’11 giugno alle 19.30 in Piazza Delfino. Vi  aspettano numerosi!

Claudia Mallardi e Stefania Monfreda 2L