A scuola si stringono amicizie importanti!

I ragazzi di Attività Alternativa della I A si descrivono l’un l’altro ….

Christian

Christian è nato il 15 maggio 2008. Lui è molto alto (sicuramente più di me), ha un fisico snello, gli occhi grandi, il naso alto: diciamo che è proprio il mio contrario, ma siamo comunque amici. Christian sa fare il cubo di Rubick e devo dire che è migliorato tanto. È anche molto intelligente e bravo a giocare a calcio. È molto gentile perché, se qualcuno non ha qualcosa, ha sempre tutto pronto. A lui piacerebbe giocare a calcio, ma quando aveva iniziato a praticarlo, un bambino gli tirava le pallonate in faccia. Ah …. dimenticavo! Christian è molto bravo in matematica: quando ho un’operazione da fare, me la risolve velocemente. Con lui mi trovo molto bene ed è uno fra i miei migliori amici.

Martina Zhu

Diana

Diana non è molto alta, ha le orecchie di medie dimensioni, il naso piccolo a patata. Lei è molto brava in geografia.

Basant

Martina

Martina è nata il 31 gennaio 2009. È una ragazzina molto silenziosa a scuola, ma quando esce diventa molto loquace. È bassina, di origine cinese e ha occhi a mandorla di colore scuro e capelli scuri. Pur essendo silenziosa, è divertente: in sintesi è una buona amica. Lei va d’accordo più con i maschi, e lei stessa afferma di essere un maschiaccio, inoltre è molto intelligente. Noi due abbiamo una cosa in comune: fare il cubo di Rubick. Ma sono sincero: è molto più brava lei. Posso concludere dicendo che con lei mi trovo molto bene.

Christian Rover

Alif

Alif è un tipo molto serio, e non gli piace tanto scherzare. Non vive molto lontano da scuola, e per andarci prende l’autobus o va a piedi. Il suo fisico è snello, la sua carnagione scura, gli occhi sono molto grandi; i capelli, se si guardano al sole, sono un po’ rossi, e le labbra sono carnose. Alif, quando va a scuola, si sente molto ansioso. Alcune volte viene fermato dai ragazzi delle terze, che non lo fanno passare. A lui non piace tanto studiare.

Mahia Akter

Mahia

Mahia è una ragazza gentile, le piace nuotare, non vive molto lontano da scuola e per andarci prende l’autobus oppure va a piedi. Lei è un po’ cicciottella e le piace tanto la pizza. Per i miei gusti scherza un po’ troppo. Il suo hobby è andare al parco o guardare la tv. Quando va a scuola è un po’ ansiosa e non le piace tanto studiare. Quando va a scuola non parla molto con le altre persone della classe.

Alif Sani Bacer