Instagram  Cinque cose che non sai su questo social.

Come sappiamo tutti Instagram è un social network usato molto dagli adolescenti per scattare foto modificarle e inviarle in direct ovvero in privato,taggare foto e caricare video .
All’inizio era solo per iPhone ma poi con il passare degli anni diventò adatto a tutti i tipi di cellulari ecc ecc.
Gli adolescenti di questa generazione ormai sono avanti con la tecnologia ,ma adesso leggendo queste curiosità può essere che arriverai anche tu al loro stesso livello .
•L’idea iniziale era di programmarla sui check-in e sulle prenotazioni ma a uno dei due produttori,Mike Krieger,non approvó l’idea e quindi la basarono sulle fotografie che si possono scattare con il cellulare
•Nel maggio del 2018 è stato inserito un filtro anti bullismo chiamato DeppText che con la sua intelligenza artificiale capta le offese che si trovano in commenti e post.
•Il social network nacque da Kevin Systrom e Mike Krieger nel 2010 ,ma nel 2012 fu venduto all’inventore di Facebook per un miliardo di dollari.
•Nel 2016 è diventato il social più utilizzato per vendere capi di abbigliamento.
•Il 14 gennaio 2019 la foto con più like divenne quella di un uovo postata da @world_record_egg .Ma questo account fu creato per un solo scopo quello di arrivare a più like possibili e di raggiungere il record superando il post di Kylie Jenner di 18 milioni di like.
La foto ebbe cinquantatré milioni e mezzo di like.

Elena Milanesi e Manuela Migliaccio 2G