A scuola, un giardino in ricordo di Alessio e Simone D’Antonio

Il giardino della scuola “Portella della Ginestra” è stato creato in ricordo dei nostri compagni Alessio e Simone D’Antonio. Tra i fiori: un girasole è stato scelto per Simone e una rosa bianca per Alessio.

Con Alessio ho passato quattro anni e mezzo e con Simone un anno, ma non importa quanti siano stati gli anni condivisi con loro. L’importante che li volevo bene e che loro ne volevano a me.

Io e Simone in classe ci chiamavamo cugini, anzi pure gli altri nostri compagni ci chiamavano così. Vorrei dargli un forte abbraccio e credo che se abbracciassi i suoi genitori e a sua sorella, lo apprezzerebbero. Non possiamo metterci nei panni dei genitori di Alessio e Simone, ma so che stanno soffrendo tantissimo. So anche che i miei due mi stanno guardando dal cielo.

Addio ragazzi, non mi dimenticherò mai di voi

Natalia