INCONTRI ON LINE ALLA DE TONI CON SCRITTORI E GIORNALISTI , PROSSIMA OSPITE TONIA CARTOLANO DI SKY NEWS 24

#Lascuolanonsiferma alla #DeToni di #Genova Sturla. Non si fermano neppure le attività di progetto, in particolare quelle in collaborazione con #TheBrightSide di Tonino Esposito.
Il prof.Braggion,ideatore e coordinatore del giornale scolastico della De Toni SturlaNews, ha concordato con l’Associazione milanese,famosa,in ambito scolastico, per il suo BrightTg delle Buone Notizie,alcuni incontri on line degli studenti e redattori con importanti giornalisti e scrittori.
Il primo incontro ha visto protagonista,a fine marzo,Benedetta Cosmi, scrittrice e giornalista che ha trattato con i ragazzi il tema del #BeneComune,oggetto di un suo recente saggio,il secondo appuntamento, a inizio aprle sarà con Tonia Cartolano, inviata di punta di Sky,il terzo, dopo Pasqua, vedrà collegato on line GianGiacomo Schiavi del Corriere della Sera, una delle più importanti firme del giornalismo nszionale.
Braggion riferisce che c’e grande entusiasmo tra gli studenti per questi incontri on line che stanno dando loro l’opportunità di continuare le attività di progetto anche in un momento così difficile.