• Home
  • Blog
  • Articoli
  • 6IX9INE CONTRO ARIANA GRANDE E JUSTIN BIEBER: “HANNO COMPRATO LA N°1 BILLBOARD”

6IX9INE CONTRO ARIANA GRANDE E JUSTIN BIEBER: “HANNO COMPRATO LA N°1 BILLBOARD”

Tekashi 6ix9ine è tornato, forse più agguerrito che mai. Il trapper, dopo aver raggiunto cifre da capogiro grazie al suo ultimo singolo “Gooba”, ha mosso pesanti accuse nei confronti di Ariana Grande e Justin Bieber (o dei loro team).

Nello specifico li ha accusati di aver comprato la prima posizione della classifica Billboard per il loro recente feat, “Stuck With You”.

“Attenzione: potete comprare la n°1 di Billboard! voglio che il mondo sappia che questa chart è una bugia, state ingannando il mondo! Abbiamo fatto delle indagini e abbiamo scoperto che 30.000 copie della canzone di Ariana e Justin sono state comprate con 6 carte di credito”, ha dichiarato Tekashi.

La risposta dei due non è tardata ad arrivare. Ariana infatti ha scritto “A tutte quelle persone che non sono felici del loro posizionamento in classifica e stanno trovando un modo per screditare il duro lavoro di una donna, chiedo di essere più umili. Siate grati di essere qui”.

Justin invece ha sentenziato: “Questa è la mia canzone con Ariana Grande e io sono onorato di aver lavorato con lei per aver aiutato a raccogliere soldi per una giusta causa (tutto il ricavato infatti devoluto in beneficenza). Se vuoi pronunciare il suo nome, assicurati di fare anche il mio perché questa è la nostra canzone”.

6ix9ine è poi tornato sui suoi passi. “Ariana, non ce l’ho con te,ma non sai quanto ho lavorato duramente per uscire da Brooklyn. Parlo per i milioni di ragazzi che non sono fortunati quanto te. Non lo puoi capire. Sei talentosa e bellissima, ma non capirai mai il mio dolore”.

Giorgia Giacomardo

II Q Liceo G.B. Vico Napoli