ÉLITE, È UFFICIALE: IN ARRIVO LA QUARTA STAGIONE!

Qualche giorno fa,gli attori di Lù,Carla, Nadia, Valerio e Polo, personaggi di spicco della nota serie Netflix Élite, hanno detto ufficialmente addio alla suddetta serie, concludendo così anche gli archi narrativi di ragazzi che hanno stregato milioni di persone.

Una notizia che ha rattristato in tanti,motivo per cui il profilo Instagram di Élite ha annunciato attraverso un video che la quarta stagione verrà ufficialmente prodotta!

Senza alcun dubbio saranno diversi i nuovi personaggi,che si uniranno agli alunni rimasti a Las Encinas.

Attualmente si sa ben poco della trama; ciò che si sa al momento è che, dopo la chiusura di un ciclo narrativo cardine nella terza stagione, gli attori dovranno fronteggiare l’ultimo e delicato anno di liceo. Tutti tranne Cayetana, che ora si ritrova a lavorare a scuola come addetta alle pulizie.

Giorgia Giacomardo

II Q Liceo Classico G.B. Vico