Fotonotizie dal mondo

Sydney, Australia – Black Lives Matter, protesta contro le violenze della polizia e la morte di George Floyd / protest against police violence and the death of George Floyd.
Italy – “Istruitevi perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza” Antonio Gramsci. Genitori manifestano per chiedere la riapertura della scuola a settembre. / “Educate yourself because we will need all our intelligence” Antonio Gramsci. Parents demonstrate to request the reopening of the school in September.
Taiwan, China – I bambini tornano a scuola indossando ali di distanziamento: idea che permette loro di stare insieme mantenendo comunque la distanza di sicurezza di circa 1.5 metro. / Children return to school wearing spacing wings: an idea that allows them to stay together while maintaining the safety distance of about 1.5 meters.
Italy – A causa del Covid-19 è stato cancellato il Pride, ma nel bagno 27 di Rimini è stata dipinta una passerella coi colori dell’arcobaleno / Because of Covid-19, Pride was canceled, but in Rimini a walkway was painted with the colors of the rainbow.

Beatrice Zanarini