Il primo giorno di scuola media: emozioni in libertà

Giovedì 24 settembre è iniziata la scuola ed io ero molto felice. Mi sono svegliata molto presto, mi sono preparata e
con mia nonna e mio fratello ci siamo diretti a scuola. Quando è arrivata la professoressa avevo il cuore
che batteva a mille. Io, Jamal (è mio fratello gemello) e altri ragazzini siamo entrati in classe con la professoressa. La scuola mi è
sembrata molto carina, però la classe un po’ stretta.
Il primo giorno ci siamo conosciuti, la professoressa che ci ha accolti insegna Lettere e si chiama Laura Busetti, lo stesso giorno abbiamo conosciuto anche la professoressa Di Conno, ovvero la professoressa di matematica. In classe siamo 10 ragazze e 7 ragazzi. Dopo un po’ abbiamo fatto un piccolo intervallo, però non ci potevamo alzare per via del covid. Abbiamo continuato a conoscerci ed è passato così il primo giorno. Spero di fare nuove amicizie.

Nicole Fall 1L