Confermata Fiera cavalli Verona 2020 

Tra dubbi e incertezze legati alla pandemia da Covid-19,  anche quest’anno, nello storico scenario di Verona, tornerà la 122esima edizione del salone dedicato al mondo dell’equitazione.

Dal 5 all’8 novembre, è stata, infatti, confermata la tappa italiana della Longines FEI jumping World Cup. La sicurezza sanitaria per affrontare un’edizione senza precedenti è stata garantita dal nuovo protocollo safebusiness. La manifestazione di riferimento nazionale si terrà per due weekend di fila, celebrando la ventesima edizione a Fieracavalli dell’unica tappa italiana della coppa del mondo.

Da oltre un secolo questa manifestazione rappresenta l’unione perfetta tra passione per il mondo del cavallo, turismo, sport, allevamento e intrattenimento.

Oltre alla parte espositiva con i più importanti marchi internazionali per allevamento ed equitazione e le migliori proposte per l’equiturismo, lo spettacolo è parte integrante della cerimonia con gli appuntamenti del  Westernshow, iniziative dedicate a famiglie. Non mancherà la partecipazione dei più grandi nomi dell’arte equestre che contenderanno il podio nelle varie discipline, in particolare nel salto ostacoli.

Durante le quattro giornate si succederanno gare, esibizioni, esposizioni insomma un vero paradiso per gli appassionati del settore!

La digitalizzazione della manifestazione diventa sempre più multicanale, grazie a dirette streaming, video e alla community social e sul canale di Sky dedicato all’equitazione “horseTv”.

Chiunque ha partecipato a questo evento negli anni passati ha raccontato di aver  vissuto un’esperienza unica ed inimitabile.

Per info e biglietti

https://fieracavalli.it/it/informazioni-utili-data-orari/

Riferimento social

https://instagram.com/fieracavalli?igshid=qx3wbp321b9t

Ornella Pannuto III C