Lili Rehinart e Cole Sprouse, la loro separazione

 


Cole e Lili si sono conosciuti nel 2017 sul set di “Riverdale”, dove interpretano i personaggi di Jughead Jones e Betty Cooper. La loro relazione, inizialmente tenuta voultamente nascosta e continuamente riservata, è durata tre anni in cui ci hanno regalato tanti couple goals. Erano una coppia molto affiatata, da fare invidia a tutti!



La conferma che gli Sprousehart (purtroppo) non esistono più è arrivata direttamente dall’attore di Riverdale con questo post su Instagram:





















Una dolcissima foto di lei illuminata dalla luce del sole in un bosco per annunciare che, dopo una breve pausa a inizio anno, il break up è arrivato definitivamente a marzo. In realtà, io lo avevo già intuito da tutta una serie di indizi raccolti in questi mesi: Lili che elimina ogni foto di coppia dal suo profilo, la mamma e la bff che tolgono il follow a Cole; poi la quarantena ognuno per conto proprio e il gossip su un possibile tradimento da parte di lui (che però smentisce) con Kaia Gerber.


A giugno, l’attore viene arrestato per le proteste del BLM, ma lei non commenta. Il 4 agosto, il giorno del compleanno dei gemelli Sprouse, non arriva nessun messaggio di auguri. Anzi, Lili racconta di essersi presa una pausa dal mondo tra le montagne della California per un viaggio riconciliante con se stessa:















In una recente intervista rilasciata per promuovere Swimming Lessons, il suo primo libro di poesie, l’attrice ha fatto capire di non stare attraversando un momento facile. Le sue parole, però, sono state fraintese e in molti hanno pensato che si stesse riferendo proprio al break up con Cole.
Con un tweet, invece, ha specificato che in realtà stava solo parlando delle difficoltà legate al disturbo d’ansia e alla depressione di cui soffre e che non avrebbe mai parlato in pubblico di una cosa così intima e privata come la fine della sua relazione:

Per questo, il messaggio di Cole (nonostante confermi la rottura) è un bellissimo gesto di vicinanza e un esempio di come l’amore ci renda persone migliori anche quando finisce: «È stata un’esperienza incredibile e mi sentirò sempre fortunato ad aver avuto la possibilità di innamorarmi di lei. Da qui in poi, le auguro solo felicità. Questo è tutto ciò che dirò al riguardo, qualsiasi altra cosa che sentirete non ha importanza».

L’ anno scorso, sempre nei mesi estivi, c’erano stati i primi segnali di una crisi. Ma i due avevano risolto, spiegando ai fan che nessuno ha il diritto di intromettersi nelle vite degli altri e che non sempre le cose vanno come ci aspettiamo.




















Da lì in poi, li abbiamo sempre visti super teneri e innamorati, stringersi la mano ai red carpet, scambiarsi dediche dolci e appassionate e condividere gioie e successi sia nel lavoro che nella vita personale. Fino a pochi mesi fa, purtroppo. Oggi, però, i due sono di nuovo insieme sul set per girare la quinta stagione dello show targato CW. Non sappiamo come andrà a finire, ma se davvero il loro addio sarà definitivo, ovviamente non potremo che essere dispiaciuti.

Facciamo però tesoro delle parole di Cole e ricordiamoci sempre che, anche quando un amore finisce, tutto ciò che abbiamo vissuto e imparato resta con noi per sempre. Inoltre io sono fiduciosa, spero in una ripresa di questa coppia fantastica. Secondo me torneranno insieme!

Ester Frascino 2Q classico Cambridge – Liceo Vico Napoli